lavanderia2
03 Set

Chi ha la fortuna di avere un secondo bagno in casa, sia esso di qualsiasi dimensione e forma, spesso lo usa come “bagno di servizio” allestendolo a zona lavanderia.
Normalmente tali bagni sono più piccoli di quello principale, così si rischia di avere poco spazio per muoversi e mettere tutto quello che ci serve (la lavatrice, un lavandino, il ripostiglio per i detersivi, lo stendi biancheria, ecc…). Inoltre non sempre se ne cura l’aspetto, proprio perché ritenuto di secondaria importanza rispetto alla funzionalità e questo lo rende un posto un po’ triste da vivere (vedasi esempio della foto di copertina).

La Fratantoni Arredamenti vi mostrerà come, al contrario, un bagno di servizio/locale lavanderia possa essere non solo funzionale e pratico, ma anche esteticamente molto piacevole!

Un paio di esempi di locale lavanderia pratico e bello da vedere, li trovate sul nostro sito:

Inoltre esistono tanti moduli aggiuntivi che possono rendere il vostro bagnetto ancora più pratico e funzionale.

Cesti a scomparsa, armadietti con all’interno degli stendi biancheria richiudibili, alloggiamenti per lavatrice/asciugatrice con sportelli a scomparsa, mobiletti che nascondono delle tavole da stiro richiudibili… queste sono solo alcune delle soluzioni che possono essere trovate soprattutto per chi ha problemi di spazio.

Eccone alcuni esempi:

Tutte queste soluzioni sono modulari e disponibili in varie misure e rifiniture, quindi sicuramente ci sarà quella che fa al caso tuo…

Per maggiori informazioni chiamaci o passa a trovarci!